contact@worlddriversassociation.com أعضاء

Associazione mondiale dei conducenti (WDA)

Associazione mondiale dei conducenti (WDA) è stata costituita più di 10 anni fa per rappresentare gli interessi dei conducenti internazionali e aiutarli a familiarizzare con le norme e i regolamenti di guida internazionali, promuovendo una migliore formazione dei conducenti e la condotta internazionale di guida.

Associazione mondiale dei conducenti (WDA) esamina continuamente gli aggiornamenti e diffonde le informazioni ai suoi membri.

Associazione mondiale dei conducenti (WDA) ha introdotto il Documento di guida internazionale (IDD), che è una traduzione della patente di guida nazionale di qualsiasi paese nelle lingue internazionali riconosciute in tutto il mondo, e ha iniziato a produrre Documento di guida internazionale in conformità con le "Convenzioni delle Nazioni Unite sulla strada" Requisiti relativi al traffico per dimensioni, colore, formato del documento, ecc ...

Il nostro modulo di domanda online richiede meno di 5 minuti per essere applicato.

Il Documento di guida internazionale (IDD) rilasciato dalla Associazione mondiale dei conducenti ha lo scopo di superare le difficoltà che potresti avere durante la guida di un veicolo in un altro paese che potrebbe avere una lingua diversa dalla tua.

Viene anche utilizzato come ulteriore forma di identificazione.

Come utilizzare correttamente il Documento di guida internazionale

- Essendo un turista in qualsiasi parte del mondo, puoi noleggiare un veicolo e guidare utilizzando il tuo Documento di guida internazionale e la tua patente di guida originale valida per facilitare la barriera linguistica del tuo permesso originale alle autorità locali.

- Tutti i documenti di guida internazionali emessi da WDA sono memorizzati nel nostro database protetto e sono facilmente accessibili tramite la scansione del codice QR su ciascuna carta, in modo da poter verificare la validità, lo stato e le informazioni online in 10 lingue diverse.

- Non è richiesto alcun test ufficiale per ottenere il Documento di guida internazionale. È una traduzione della patente di guida nazionale.

- Al momento offriamo la tecnologia avanzata di codifica dei dati per smartphone. Codici di risposta rapida (QR) sul nostro Documento di guida internazionale che consentono a te o a qualsiasi autorità locale in tutto il mondo di accedere alle tue informazioni in millisecondi semplicemente utilizzando uno smartphone connesso a Internet!

sezioni

profilo Domande Frequenti